AVVISO ALL’UTENZA: EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 APERTURA PROGRESSIVA SPORTELLI COMMERCIALI

 

Acquaenna S.C.P.A. comunica all’utenza che da LUNEDI’ 11 MAGGIO saranno riaperti gli sportelli commerciali.

L’apertura avverrà nel rispetto delle misure di sicurezza, idonee a garantire la salvaguardia della salute sia degli utenti che dal personale dell’azienda.

Gli orari di apertura saranno i seguenti:

DAL LUNEDÌ AL GIOVEDÌ: DALLE ORE 08.05 ALLE ORE 13.20

E DALLE ORE 14.35 ALLE ORE 17.20

VENERDÌ: DALLE ORE 08.05 ALLE ORE 12.20

Nel rispetto delle indicazioni del Governo, gli utenti che intendono accedere agli sportelli dovranno:

  • munirsi di mascherina e di guanti;
  • presentare autocertificazione relativa all’assenza di temperatura superiore ai 37,5°, usando l’apposito modulo disponibile all’ingresso dell’azienda o sul sito internet acquaenna.it.

 

L’ingresso sarà consentito al massimo a due utenti per volta, per assicurare la distanza interpersonale di almeno un metro.

Gli utenti attenderanno il proprio turno all’esterno avendo cura di mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

Si coglie l’occasione per ricordare che, in ottemperanza alle disposizioni di legge, è fortemente raccomandato di recarsi negli uffici solo per motivi urgenti ed indifferibili, privilegiando comunicazioni telefoniche e/o l’uso della posta elettronica.

Si può comunicare con l’azienda all’indirizzo e-mail info@acquaenna.it o tramite centralino ai numeri 0935 508311 e/o 800010850.

S ricorda, in ogni caso, che E’ VIETATO accedere in azienda se si hanno sintomi influenzali e/o febbre oltre i 37,5°, o se si è stati a contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti.