ACQUAENNA S.C.P.A informa che, che la Società Siciliacque, giusta nota prot. n. 001-1874-GEN2026, ha comunicato l’interruzione dell’esercizio dell’Acquedotto Ancipa “Alto”, al fine di eseguire i lavori di collegamenti dei nuovi tratti di acquedotto realizzato in C.da Grippina ed in C.da San Sudore.
Per tale ragione si rende noto che, a partire dalle ore 7,00 del 04/03/2026 e per le successive 48 ore, verrà sospesa l’erogazione idrica negli abitati dei Comuni di Nicosia e Sperlinga.
Tutto quanto sopra, salvo eventuali ulteriori imprevisti anche legati al rispetto delle tempistiche di ripristino dell’erogazione ai serbatoi cittadini da parte di Siciliacque, che saranno, in ogni caso, prontamente comunicati.
